Spostamento gara
Le modalità e le tempistiche per uno “Spostamenti gara” vengono regolamentate dal RUAP, per cui vi invitiamo a prenderne atto scaricando l’ultima versione utile dalla sezione “modulistica”.
A titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo (vedi RUAP) della sola procedura esecutiva (e non delle tempistiche e/o prerequisiti) specifichiamo parte delle modalità:
Per effettuare una richiesta di spostamento gara, la società richiedente, previo accordo telefonico con il responsabile della squadra avversaria, deve inviare una mail ufficiale alla squadra avversaria, mettendo in copia conoscenza (cc) la CASP (volleycsivicenza @ gmail.com), utilizzando il testo che si trova a fondo di questa pagina, il quale (il testo) deve essere parte integrante dell’email, e non in allegato in qualche documento.
Il testo va compilato in ogni sua parte ed inviato, nei tempi indicati nel specifico articolo del ruap.
L’oggetto dell’email per la richiesta deve essere: Richiesta di spostamento gara XXXXXXXX
dove al posto delle X vanno compilati i dati del codice gara, esempio “Richiesta di spostamento gara 186A1” senza le virgolette doppie (“) .
La società avversaria che accetta lo spostamento gara, deve rispondere alla mail, scrivendo in calce l’accettazione,
esempio: io Mario Rossi accetto lo spostamento gara – (ovviamente verificando che i dati della richiesta siano corretti).
La mail di risposta va inviata alla squadra avversaria e messa in copia conoscenza (cc) alla CASP (volleycsivicenza @ gmail.com) , l’oggetto va poi modificato in “Accettazione di spostamento gara xxxxxx” .
L’oggetto dell’email per l’accettazione deve essere: Accettazione di spostamento gara XXXXXXXX
dove al posto delle X vanno compilati i dati del codice gara, esempio “Accettazione di spostamento gara 186A1” senza le virgolette doppie (“) .
Ogni email deve contenere una sola richiesta di spostamento valido per una sola partita, per tanto per una richiesta di spostamento di due o più partite si devono inviare due o più email.
Le email ricevute con oggetto in formato differente da quanto precedentemente indicato o contenenti più richieste di spostamento gara per singola email non verranno prese in considerazione come invio corretto pertanto saranno presi i rispettivi provvedimenti disciplinari.
*******************************************************************************************************************
Il sottoscritto ___________________ responsabile della squadra ____________________
chiede di spostare la gara
cod. ______________ girone ___________ categoria ____________________________
in programma il giorno ___________ alle ore _______ presso la
palestra ________________________________________________________________
________________________ contro la squadra_________________________________
per il seguente motivo:______________________________________________________
La partita sarà disputata il giorno ___________ alle ore _______ presso la
palestra ________________________________________________________________
Il sottoscritto dichiara di aver preso accordi con
______________________________________________________________________
della società_________________________________ tel. _________________________
Per ogni informazione potrete contattarmi al tel. ___________________________
*******************************************************************************************************************