Comunicato 08/2019-20
Ciao a tutti…
Ci stiamo avvicinando alla fatidica data dell’8 dicembre.. ma cosa succede nella festività dell’8 dicembre?
Come di consueto, nella festività dell’8 dicembre, il CSI di Vicenza organizza la tradizionale Assemblea annuale delle Società Sportive dell’Associazione presso il Salone d’Onore del Palazzo delle Opere Sociali in Piazza Duomo 2, Vicenza.
L’assemblea dell’8 dicembre costituisce un importante appuntamento di lunga ed ininterrotta tradizione e di grande significato per le Società Sportive del CSI Vicentino.
Ogni dirigente, allenatore, arbitro, operatore che a qualsiasi titolo si mette in gioco per dare vita e sostanza alle attività della nostra Associazione è un dono prezioso, un “tesoro”. Come il talento della parabola evangelica questo “tesoro” non può rimanere nascosto, ma va coltivato, va aiutato a crescere, a formarsi.
L’Assemblea del 8 dicembre è una delle occasioni formative importanti e inderogabili, nel calendario dell’anno sportivo-associativo, per coltivare e accrescere i talenti di questo tesoro. Un appuntamento fisso, caro e fedele per generazioni di dirigenti e operatori delle società sportive e del Comitato vicentino. Utile per mantenere alta la passione dell’impegno, per fare festa, per incontrarci e condividere i medesimi ideali e la comune fatica di uno sport pensato e fatto, semplicemente, per fare del bene.
Ricordiamo inoltre, che, come da Ruap, la partecipazione ai momenti formativi, come l’assemblea dell’8 dicembre, da parte dei componenti delle squadre verrà premiata con l’aggiunta di punti “Bouns” validi per la compilazione della classifica coppa “Fair-Play” la quale permette un accesso alla fase regionale dei campionati.
In allegato a questo comunicato trovate il programma della mattinata.
Penalità per violazione Art. 23 – RICONOSCIMENTO PRE – GARA DELL’ARBITRO/SEGNAPUNTI:
Codice gara: 191A12 la squadra Admo Arancio viene penalizzata con l’applicazione di 1 punti FAIR-PLAY + una sanzione di €. 5,00
Codice gara: 191A13 la squadra Admo Arancio viene penalizzata con l’applicazione di 1 punti FAIR-PLAY + una sanzione di €. 5,00
CASP Volley