Comunicato 05/2019-20
Ciao a tutti!!
Anche per quest’anno sportivo siamo allo starter di partenza!!
Con questa settimana, parte ufficialmente il nuovo campionato 2019-2020 di pallavolo Open Misto del CSI di Vicenza!!
Giovedì le prime due partite che inaugurano questo campionato.
Come annunciato nel comunicato 02/2019-20, da oggi, lunedì 21 ottobre 2019, i calendari presenti on-line sono i calendari definitivi per la prima fase di questo anno sportivo.
I calendari sono disponibili on-line alla pagina: https://www.csivicenza.it/pallavolo/prima-fase-2019-2020/ .
Da oggi, ogni richiesta di spostamento gare (http://www.csivicenza.it/pagine/leggi/282/spostamento-gara.html) verrà conteggiata/tassata in base al regolamento RUAP, come nelle scorse stagioni sportive.
Ricordiamo a tutti l’obbligo di utilizzare il portale per stampare la distinta elettronica, compilata cioè direttamente dal sistema.
Alla pagina https://www.csivicenza.it/pallavolo/procedure-esecutive/distinte-elettroniche/ trovate tutte le indicazioni del caso.
Per chi non lo avesse ancora fatto, ricordiamo a tutti di scaricare, stampare e leggere il regolamento RUAP che trovate alla pagina “modulistica” (https://www.csivicenza.it/pallavolo/modulistica/)
Per “comodità” riportiamo la variazione più importante del RUAP, per quanto riguarda questa stagione sportiva:
Art. 24 – REFERTI GARA
Il referto gara va compilato in tre copie, dove: la 3^ copia va lasciata alla seconda squadranominata (normalmente ospite), la 2^ copia alla prima squadra nominata (normalmenteospitante). I “documenti gara” composto da: la 1^ copia (orginale), il rapporto arbitrale (quandonecessario) e le distinte degli atleti della gara con eventuali deroghe, vengono archiviati dallaSocietà prima nominata (normalmente ospitante o “designante” come da eccezione art.16 commae) e trattenuti per tutto l’anno sportivo in corso (31 agosto), a disposizione della CASP in caso dicontrolli e/o verifiche. In caso di mancata consegna dei “documenti gara” in originale a seguito dirichiesta da parte della CASP, la società verrà sanzionata come da tabella “SANZIONI / PENALITA’“ per ogni singolo referto mancante
Le altre variazioni minori, sono evidenziate direttamente nel RUAP.
Buon inizio di campionato a tutte le squadre!!
CASP Volley