Pallavolo » Comunicati

Comunicato 02/2017-18

Comunicato del 19/09/2017

Campionato Open Misto

Ricordiamo che la scadenza delle iscrizioni al campionato 2017/2018 valido per la categoria Open Misto è fissata per Domenica 24 settembre 2017 . Vi preghiamo comunque di provvedere quanto prima all'iscrizione e di non aspettare gli ultimi giorni utili, così da poter agevolare il coordinamento pre-torneo.

Successivamente, Lunedì 25 settembre 2017 alle ore 21:00 presso Circolo Noi - via Chiesa - Rettorgole di Caldogno, ci sarà un incontro con tutti i responsabili delle varie squadre che parteciperanno al campionato Open Misto .
Come per alcune tipologie di incontri, anche per questo incontro abbiamo scelto una sede diversa da quella del CSI per poter agevolare l'accesso diretto con l'auto, e non avere il problema di trovare un parcheggio.

Ricordiamo che a questo incontro è obbligatoria la presenza di un responsabile per squadra, colui/lei che abbia diritto decisionale in merito a spostamenti gara, invio sms, invio referti gara, ecc.. per la squadra, per cui una società che ha più squadre iscritte dovrà portare più responsabili, almeno uno per ogni squadra.
E' gradita anche la partecipazione, se si desidera, del direttore tecnico o figura istituzionale, della società.

In detta sede verrà scelta la formula del torneo, le novità nel RUAP 2017/18 e quant'altro utile per lo svolgimento del torneo. Sarà la sede oppurtuna, in cui i responsabile delle squadre potranno proporre le loro idee per un eventuale miglioramento del torneo.

CASP Volley.