CONGRESSO ELETTIVO – Convocazione assemblea ordinaria di sabato 18 gennaio 2025
Oggi martedì 17 dicembre 2024 per rinnovare le cariche elettive della nostra splendida associazione oramai 80enne, convoco secondo lo Statuto in vigore del Centro Sportivo Italiano l’assemblea ordinaria del Comitato territoriale di Vicenza: in prima convocazione venerdì 17 gennaio 2025 alle ore 3:00 (del mattino) in piazza Duomo, 2.
CONVOCAZIONE
In seconda convocazione SABATO 18 GENNAIO 2025 alle ore 9:30 al “Centro diocesano mons Onisto” (ingresso dal parcheggio della Diocesi di Via Rodolfi), sala “ex Palestra”.
Dovrà essere eletto il presidente provinciale e 8 (otto) consiglieri provinciali (art 52 comma 1 dello statuto), i revisori dei conti (effettivo e supplente) e il giudice della commissione giudicante territoriale (nel consiglio del 18 novembre 2024 abbiamo deciso per un solo componente).
CANDIDATURE
Tutte le candidature vanno presentate nell’orario di segreteria entro il 27 dicembre 2024; e con PEC c’è tempo fino alle ore 20:00 del 28 dicembre 2024 all’indirizzo amministrazione@pec.csivicenza.it
ATTENZIONE: affinché la candidatura sia valida la società sportiva di appartenenza deve essere regolarmente affiliata sin dal momento in cui si presenta la candidatura stessa!
NORMATIVA E MODULI
Il regolamento e i moduli per le candidature (con la normativa di riferimento per le stesse) sono al seguente link:
https://drive.google.com/drive/folders/1ECZy0xM1IUKt342IHOgPdV0bM5xRluyn?usp=sharing
ELENCHI AVENTI DIRITTO
In sede (Piazza Duomo, 2 terzo piano) sono depositati gli elenchi degli aventi diritto al voto (i soci, ovvero le società sportive, ASD o SSD, le APS, i circoli … rappresentati dal presidente o vicepresidente), elenchi che verranno integrati con le regolarizzazioni delle affiliazioni fino a 24 ore prima della prima convocazione (16 gennaio 2025).
NOTA BENE: le società la cui affiliazione scade il 31 dicembre per avere diritto di voto devono riaffiliarsi entro le 24 ore precedenti alla prima convocazione.
DELEGHE
Come previsto dall’art 49 dello Statuto i soci presenti (società sportive affiliate) potranno esercitare oltre al proprio diritto di voto anche quello per delega di un altro affiliato (per ogni presente al massimo una sola delega).
La commissione verifica e poteri (composta da Mauro Stefani, Maria Tosetto e Giancarlo Bertorelle) comincerà al più presto a prendere visione delle candidature e degli elenchi degli aventi diritto al voto secondo le norme statutarie.
Un fraterno saluto
Il presidente del Comitato territoriale di Vicenza CSI-APS
Francesco Brasco