CSI e Pasqua dello sportivo: sabato 16 marzo 2024 ore 15,30 a Treviso su “SPORT e INCLUSIONE: lo sport che valorizza la diversità” –
Grazie al comitato territoriale di Treviso del Centro Sportivo Italiano i dirigenti dei comitati veneti del CSI (tra cui quello di Vicenza) si incontrano sabato 16 marzo 2024 alle 15:30 nel capoluogo della Marca per festeggiare la “Pasqua dello Sportivo”. La presidenza regionale ne approfitterà per consegnare gli attestati del corso di formazione e alcuni riconoscimenti ad atleti, arbitri e giudici e società sportive che hanno primeggiato nei campionati regionali e nazionali.
L’incontro avrà come tema “Sport e inclusione: lo sport che valorizza la diversità” e vedrà la partecipazione del Vescovo di Treviso monsignor Michele Tommasi che nell’ambito della Conferenza Episcopale Triveneta è delegato anche della Pastorale per lo sport e il tempo libero.
All’incontro interverrà anche il presidente nazionale del CSI Vittorio Bosio. L’appuntamento è alla Ghirada (strada del Nascimben, 1/B, 31100 Treviso)
Finito l’incontro è prevista la cena. Per ragioni organizzative dirigenti e atleti vicentini debbono comunicare entro sabato 9 marzo 2024 la loro presenza al presidente vicentino Francesco Brasco.