CAMPESTRE – A Sarcedo domenica 3/12 il secondo “Memorial Sergio Pesavento”: oltre 500 gli atleti iscritti!
Domenica 3 dicembre 2023 al mattino a Sarcedo nelle proprietà dell’azienda agricola La Costa Srl di via Cà Ronzani si volge la quarta e ultima prova di corsa campestre (cross) valida per il campionato provinciale del CSI di Vicenza. Sono oltre 500 gli atleti di tutte le età che si sono iscritti, un numero leggermente inferiore alla gara del 26 novembre (-100 atleti circa) a causa delle concomitanze con altre gare.
Si tratta del secondo “Memorial Sergio Pesavento”, presidente della Polisportiva Montecchio Precalcino mancato durante la Pandemia. La società assieme alla Asd Sarcedo e con il patrocinio del Comune di Sarcedo hanno lavorato sul percorso negli ultimi giorni affinché si possa solgere nel migliore dei modi la gara di domenica.
Alle 9:10 le prime partenze con le categorie degli adulti (Amatori A e B maschili), a seguire gli junior e i senior, e ancora le Allieve con le junior e le Amatrici e Veterane. Alle 10:35 la categoria Special olimpics.
Le categorie giovanili partono alle 10:45 con gli esordienti, a seguire ragazzi e ragazze e cadetti e cadette. E prima del cross corto anche gli allievi che gareggiano assieme ai Veterani. Le ultime premiazioni sono previste per le ore 12:30.
QUI il dispositivo della gara:
https://www.csivicenza.it/atleticaleggera/
FOTO dell’ultima gara di Bolzano Vicentino a disposizione su Facebook:
https://www.facebook.com/CentroSportivoItalianoVicenza/