Campestre provinciale e regionale il 19/2: oltre 800 atleti a Tezze sul Brenta
Si svolge domenica 19 febbraio 2023 al mattino con ritrovo alle ore 9 al Parco dell’Amicizia di Tezze sul Brenta (Vicenza) la seconda prova regionale di corsa campestre del CSI (Centro Sportivo Italiano) che è valida anche per il campionato provinciale di Vicenza. Organizza la commissione tecnica regionale assieme al Comitato di Vicenza e con il CSI Tezze sul Brenta Asd.
Saranno presenti oltre 800 atleti di tutte le età e di entrambi i sessi: esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores, seniores, amatori (cat A e B), veterani (cat A e B) e special.
Le gare dei più piccoli prenderanno il via alle ore 9:45 e seguiranno le gare in ordine crescente di età fino alle 10:30 quando iniziano le premiazioni dei più giovani
Si riprenderà dalle 10:35 con le cadette per giungere alle gare maschili assolute (5800 metri di percorso) con partenza alle 12:05.
La manifestazione si chiude alle ore 12:45.
Ad inizio aprile in oltre 2mila per la finale nazionale CSI
Il campo di gara lungo il fiume Brenta tra poco più di un mese ospita anche la Finale nazionale CSI di corsa campestre: sabato 1 aprile 2023 saranno presenti oltre 2mila atleti da tutte le province d’Italia.
QUI il PDF del programma di gara del 19 febbraio 2023