8 dicembre 2022 – Riconoscimenti a due dirigenti: Doriana Gagliardi e Marco Baldini

Monica Vezzaro, assessore alle pari opportunità di Zané consegna i riconoscimenti a Marco Baldini e a Doriana Gagliardi, dirigenti dell’anno per il CSI di Vicenza
All’assemblea annuale delle società sportive del CSI di Vicenza sono stati premiati due dirigenti “per la fedele, generosa e qualificata opera a favore dell’Associazione. Il Centro Sportivo Italiano di Vicenza con riconoscenza e gratitudine”.
Doriana Gagliardi e giudice di atletica leggera. Le è stata consegnata una targa “per il suo impegno decennale nel gruppo giudici, nel continuare a prestare servizio in numerose manifestazioni, sempre presente ai momenti formativi e disponibile anche a mettersi al servizio con le proprie competenze, con attenzione particolare verso i più piccoli”.
Marco Baldini e dirigente di società sprtiva e componente della Commisisone dell’attività sportiva provinciale dell’atletica leggera. A lui una targa “per essere entrato in CASP Atletica con umiltà e essersi messo a disposizione con grande disponibilità”.