CONVENZIONI CSI VICENZA – Sconto noleggio sci a Folgaria e impianti di risalita dell’Alpe Cimbra – Tutte le convenzioni a oggi
Prendono il via con la stagione invernale le convenzioni del CSI di Vicenza: un’iniziativa valida per tutte le società sportive (una cinquantina) e per tutti i tesserati (5mila). “Presto renderemo noti anche gli accordi con negozi, ristoranti, pizzerie e strutture mediche – afferma il presidente Francesco Brasco -. Crediamo che un ente di promozione sportiva come il nostro debba anche fornire dei servizi in rete territoriali vantaggiosi oltre alle convenzioni del CSI nazionale. Piccole cose che però rendono la vita più facile ai dirigenti sportivi e alle famiglie”.
CSI: LE CONVENZIONI NAZIONALI
Il CSI nazionale è convenzionato con la SIAE e il Consorzio dei fonografici, l’Agis (30% di sconto sul biglietto del cinema), l’Istituto del credito sportivo (primo e unico ente di promozione sportiva convenzionato!), la Focsiv (volontari nel mondo), la Compagnia delle Opere, la European Aquatic association, NPS (soluzioni e servizi per l’informatica) e AIG (associazione italiana ostelli della gioventù). Sull’App myCSI sono indicate csipoint.it (materiale e vestiario per lo sport), joma (materiale sportivo) , Marsh (broker assicurativo) e Adidas Runtastic.
Tutte queste convenzioni potete approfondirle anche sulla pagina:
https://www.csi-net.it/p/2179/le_convenzioni
CSI: LE CONVENZIONI VICENTINE
Partiamo con la stagione invernale da Folgaria e Lavarone (compreso il Vezzena). A Folgaria c’è il negozio SnowStarRent che fa a tutti i tesserati CSI lo sconto del 20% sul listino.
E con la Ski Area Folgaria-Lavarone (AlpeCimbra) il Csi di Vicenza ha sottoscritto una convenzione (valida di fatto dal 10 gennaio 2022) al quale si accede via web
https://skiarealpecimbra.skiperformance.com/it/negozio#/it/acquista
Si entra cliccando il link “PROMO” dove inserire il nostro codice CSI che viene assegnato al vostro presidente della società sportiva. In breve la singola persona sul giornaliero risparmia circa 8 euro. Lo sconto diventa molto interessante (-30%) se si acquista lo skipass per un gruppo di 20 persone.
Nei giorni 13 gennaio, 11 febbraio e 18 marzo 2022 con il codice del CSI lo sconto del 30% è automatico anche per l’acquisto di singoli skipass giornalieri.
“Per quest’anno va così – afferma il presidente del CSI di Vicenza – per la stagione invernale prossima cercheremo di attivare una convenzione anche in alta stagione per le famiglie, ovvero durante le vacanze di Natale”.
QUESTE LE CONVENZIONI STIPULATE DAL COMITATO DI VICENZA AD OGGI
20% di sconto sul noleggio e vendita materiale sportive e per lo sci e MTB a Folgaria: SnowStarRent
10% su acquisto e noleggio sci, bike, abbigliamento e attrezzatura sportiva, da Sorgato Sport a Pievebelvicino
10-15% biciclette, MTB e cicli a pedalata assistita da Viero Sport a Costabissara
www.raptorshop.it www.vierosportmotocicli.it
30% abbigliamento sportivo Newcreations (Most Spa) a Torrebelvicino
10% all’Albergo al Passo (pian delle Fugazze) a Vallarsa (Trento)
10% al ristorante pizzeria alla Zangola a Cornedo Vicentino
10% consulenze personalizzate di integratori naturali per lo sport con Enrico Zaltron – e-mail: e.zaltron@gmail.com – telefono +39 349 64 11 940
“Presto cercheremo di convenzionarci con palestre e centri di medicina dello sport conclude il presidente Francesco Brasco -. Sono sicuro che condividendo le convenzioni in essere delle singole società sportive in taluni casi sia possibile “strappare” sconti maggiori mettendo in campo almeno i 5000 tesserati (base) del CSI di Vicenza”.