Nordic Walking per tutti: i primi “diplomati” alle tecniche di base – Prossimo corso il 6 e 7 marzo 2021
Si è svolto sabato 20 febbraio 2021, il primo corso introduttivo al nordic walking, promosso dal comitato provinciale CSI (Centro Sportivo Italiano). Lo comunica il coordinatore dell’attività sportiva del Comitato di Vicenza, Paolo Spanevello. Organizzato da A.S.D Risorgive grazie alla disponibilità e al prezioso contributo di Roberto Bigarella, istruttore di nordic walking. I prossimi corsi si terranno sempre al parco dei Cedri di Vigardolo il 6 e 7 marzo 2021.
Il corso è all’aperto e si rispettano pienamente le norme anti-covid (distanziamento sociale, mascherina, ecc …). Dura 3 ore ed è riservato a un numero massimo di 5 corsisti per volta tesserati CSI.
Per maggiori informazioni contattare il coordinatore Paolo Spanevello (telefono +39 349 4567062) oppure ASD Risorgive (Cavazzale di Monticello Conte Otto) asdrisorgive@gmail.com
L’iniziativa è aperta ad altre società sportive che ne facciano richiesta. I non tesserati CSI possono rivolgersi al coordinatore Paolo Spanevello o alle società sportive dove il corso si svolge: per ora alla ASD Risorgive di Cavazzale.