L’assicurazione legata alla tessera CSI vale anche negli allenamenti individuali e casalinghi
Marco Guizzardi direttore dell’area servizi al territorio del CSI nazionale ci comunica che anche per l’anno sportivo 2020/2021 la Compagnia assicuratrice UnipolSai ha concesso la estensione delle coperture assicurative contro gli infortuni/RCT dei tesserati CSI agli allenamenti individuali svolti presso la propria abitazione, ivi comprese le lezioni di preparazione atletica svolte online con un istruttore.
Questo è il testo della apposita appendice di Polizza:
“Con la presente appendice si dà e si prende atto che tutte le garanzie di polizza devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del tesserato sotto forma di allenamento autorizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano (a titolo esemplificativo e non esaustivo: lezioni di preparazione atletica svolte online con un istruttore). Tale estensione deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.
Questa estensione e adeguamento di polizza, non comporterà alcun costo a carico dei tesserati. La notizia, pubblicata sul ns. portale internet nazionale, riteniamo che meriti ampia divulgazione anche via social da parte di tutti.
Certi che questa estensione aiuterà ad affrontare meglio una situazione che via via si fa sempre più difficile, soprattutto in alcune zone del Paese, siamo a porgere cordiali saluti.
METTI MI PIACE sulla pagina Facebook del CSI Vicenza per rimanere sempre aggiornato/a