1° maggio ore 17: incontro nazionale arbitri e giudici su Zoom col Nazionale
Vicenza, 28 aprile 2020 – In attesa di novità dopo la riunione di presidenza del CSI di Vicenza del 29 aprile 2020, il presidente nazionale del CSI Vittorio Bosio ha convocato arbitri e giudici ad un meeting virtuale nazionale sula piattafoma Zoom (accessibile da qualsiasi smartphone o pc o tablet) previso per venerdì 1° maggio alle ore 17. Ecco la lettera e le indicazioni per accedervi.
Scrive Vittorio Bosio:
Carissimi Arbitri e Giudici di Gara,
faccio seguito alla mia comunicazione del 20 marzo u.s. in cui vi ho inviato un messaggio di vicinanza, speranza e coraggio per invitarvi ad un videoincontro che vorrei fare con tutti voi, arbitri e giudici di gara delle varie discipline sportive promosse dal Centro Sportivo Italiano.
In questi giorni ho iniziato una serie di incontri con i Presidenti Regionali e Provinciali per analizzare la situazione e per valutare insieme il futuro perché, anche se magari con tempistiche diverse e varie precauzioni, lo sport ripartirà con ancora più voglia di stare insieme e divertirsi e sono convinto che è fondamentale incontrare anche tutti voi.
Nell’incontro non vi potrò dare risposte o tempistiche o soluzioni ma avrei piacere di “rivederci” e di parlarvi, perché scrivere è significativo ma avere l’occasione di condividere un momento riservato agli arbitri e giudici di gara lo ritengo molto importante, perché mi sento uno di voi. L’attività sportiva finora è stata promossa e realizzata anche grazie al Vostro impegno e servizio, ed è con Voi che vogliamo, appena possibile, ricominciare il nostro percorso sportivo, associativo e formativo.
L’incontro si svolgerà venerdì 1 maggio alle ore 17.30. Chi avesse piacere di partecipare può compilare il form all’indirizzo indicato qui. Tutti gli iscritti riceveranno il 30 aprile il link a cui collegarsi per partecipare all’incontro attraverso la piattaforma Zoom.
Per eventuali informazioni potete contattare la Segreteria della Commissione Nazionale Arbitri e Giudici di Gara al numero 06 68404594 o arbitriegiudici@csi-net.it
Vi ringrazio per la collaborazione e… insieme rinasceremo.
firmato: il presidente nazionale CSI Vittorio Bosio