E Coppa Fu!!
Si è conclusa, con le finali di domenica 6 Maggio 2018, presso il palazzetto di Cavazzale, grazie al supporto della società ospitante ACS Povolaro e alla concessione del palazzetto da parte dell’amministrazione comunale, l’assegnazione del titolo di campione provinciale 2017/2018 per la categoria Open Misto.
Le quattro finaliste a dar spettatocolo: ADMO Bianca vs USD Altair & Fulgor Thiene vs Circolo Volley Team, si son date battaglia per le due finali, rispettivamente per il 1°-2° posto e per il 3°-4° posto.
Alle ore 14:30 Fulgor Thiene & Circolo Volley Team hanno aperto lo “ShowPlay” per l’assegnazione del 3°-4° postodove ad avere la meglio è stato il Fulgor Thiene il quale ha vinto per 3 a 1 sul Circolo Volley Team.
A seguire, verso le 16:30, ha avuto inizio la finale valida per il 1°-2° posto, dove a darsi battaglia per il titolo provinciale si sono scontrate le formazioni ADMO Bianca vs USD Altair.
Ad avere la meglio l’ADMO Bianca che ha vinto per 3 a 0 sul USD Altair aggiudicandosi, per la prima volta, il titolo di Campione Provinciale Open Misto 2017/2018.
A seguito, le premiazioni in presenza del presidente del CSI di Vicenza, Alessandra Magnabosco, dei due direttori di gara che ringraziamo per il loro prezioso servizio, e dello staff della CASP Volley, dove le quattro squadre finaliste hanno ricevuto in premio l’ormai collaudato cesto di “birra + pan & soppressa” per una serata conviviale di festeggiamenti.
Naturalmente, per la prima classificata, non poteva mancare il trofeo e una targa ricordo di questo evento!!
Come tradizione da qualche anno, la serata si è conclusa con il “clou” delle finali provinciali (o quel che viene anche chiamato “terzo tempo”), cioè l’ormai consueta “CENA DI GALA” al circolo Noi di Rettorgole.
Un ringraziamento a Nicola & Resi e tutto lo staff del circolo Noi che hanno dato disponibilità per l’organizzazione e la preparazione della cena, momento conviviale di festeggiamenti, dove solo ADMO Bianca, Fulgor Thiene e Circolo Volley Team hanno scelto di partecipare e festeggiare.
A nostro avviso, lo scopo di un Campionato CSI, oltre al giocare per una sana competizione è anche il divertirsi in compagnia, e il “terzo tempo” fa parte di questo renderci un’unica grande famiglia.
CASP Volley