Atletica 1° Prova Campionato Veneto Pista: Vicenza Forza 5
Soffia il vento sulla prima prova regionale Csi di atletica su pista che si è svolta a Tezze sul Brenta il 20 Maggio, e le società Vicentine spiegano le vele ed occupano i primi 5 posti della Classifica Regionale ,con Polisportiva Dueville e Atletica Union Creazzo che preannunciano già un testa a testa entusiasmante: la prima prova è andata ai Duevillesi per una manciata di punti: 262 a 253; prima società extra vicentina i padovani dell’Atletica Brentella in 6° posizione.
Una giornata quelle di Tezze con tanto vento, ma anche un bel sole ad illuminare questa splendida primavera e la maratona atletica che dalle 9.30 del mattino ha impegnato atleti, giudici e dirigenti fino alle 18.00 con le gare che si sono svolte rispettando gli orari, con qualche anticipo nel pomeriggio, soprattutto per la pista che è sicuramente stato salutato benevolmente.
Partecipazione degli atleti davvero importante con oltre 700 atleti presenti , 30 società classificate ed alcune gare che sono state un sicuro anticipo di quelle che saranno la finali nazionali a Cles tanto per far venire l’acquolina in bocca ed organizzazione rodata e sempre all’altezza della situazione: insomma una bella festa sportiva!
Ma sono già prossimi i successivi appuntamenti: ad Agordo il 10 giugno 2° sfida regionale in casa dei Bellunesi , in attesa della sfida finale a Ponzano il 1° luglio. Seguiteci, ci sarà da divertirsi.